29 settembre 2007

Il Grande Ritorno

Devo ancora una volta chiedere scusa a tutti i malcapitati lettori che sono capitati su questo sito negli ultimi tempi. L'hanno trovato fermo da mesi e in apparente stato di abbandono.
In questo periodo ho vissuto con fastidio la mia passione per il tè: non ne ho bevuto, ho abbandonato le ricerche e curato meno anche il mio portale Teatime.it.
Una tragedia! Almeno per me che ho dedicato una buona parte del mio tempo libero a questa passione negli ultimi anni.

L'origine di questa insofferenza mi è nota e deriva dalla delusione successiva al fallimento di una iniziativa cui avevo aderito lo scorso anno. Era una grande occasione e ci avevo creduto. Purtroppo nonostante il lavoro e l'impegno non c'è stato niente da fare.

Ora, grazie al sostegno dei tanti amici di Tè, ho cominciato di nuovo ad assumermi le mie piccole responsabilità legate al sito del TeaTime Club e di questo blog.

Confido anche nella vostra collaborazione.
A presto
Andrea

4 Comments:

At novembre 09, 2007 6:20 PM, Blogger vittoso said...

Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi così!

Spero che tu adesso stia meglio e abbia ricominciato a gustare le nostre foglioline preferite.

Un caro saluto da un tuo lettore che ha iniziato a gustare il Tè dopo esserse finito du "Teatime.it".

Forza e coraggio!

 
At novembre 15, 2007 12:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Caro Andrea, non è bello quello che scrivi. Non capisco cosa ti sia successo di così grave da averti spinto a usare parole così "pesanti". In ogni caso... ben ritornato! :)
Ciao. Angela

 
At luglio 21, 2008 6:38 PM, Blogger Valeria Miceli said...

Sono capitata su questo blog per caso: sono una affezionata lettrice del sito www.teatime.it (specie la zona degli indirizzi dei Tea Shops/Rooms), ma non conoscevo questo spazio. Mi spiace del momentaccio che hai passato, ma spero che in questo periodo si sia risolto tutto al meglio.

 
At novembre 08, 2009 11:12 AM, Blogger giofor said...

Ciao Andrea ! mi chiamo gio e insegno presso un istituto superiore di Pavia .Per far qualcosa di nuovo e motivare i niei oziosi alunni quest'anno ho "creato" una serie di lezioni aventi come tema il tè nella storia e letteratura (io insegno inglese ) . Ho trovato materiale sufficiente per la prima parte ma in letteratura solo qualche accenno ..Sai consigliarmi, tu che sei un esperto in materia ? Tempo e umore permettendo, ovviamente ! Thank you very much

 

Posta un commento

<< Home