16 dicembre 2005

Ringraziamenti

Iniziamo con i "grazie":

- grazie a Biblioteq che mi da sempre preziose informazioni e collabora a questo blog molto più validamente di me;
- grazie a fiordizucca che ha un blog splendido, ricco di ricette e consigli. Mi ha permesso di pubblicarne alcune sul sito del TeaTimeClub e spero siano utili;
- grazie a Paolo Candeo del Signore del Tè di Torreglia per l'amicizia e la stima che mi manifesta e che mi rende veramente felice;
- grazie alla mia amica Marina e auguri per le feste e per il resto e grazie ancora per la carica che sa trasmettermi con le sue mail;
- e poi un grazie speciale ad un'altra amatissima amica, Anna, che sopporta da molti anni il peso di questa amicizia e ha spesso fatto da intermediaria nei miei acquisti di tè;
- grazie a tutti voi che avete visitato, scritto e commentato quello che pubblico e anche ai tanti che mi segnalano iniziative e avvenimenti legati al mondo del tè in Italia e all'estero: prometto che sarò più puntuale nella segnalazione.

Grazie ancora a tutti con l'augurio che possiate trascorrere uno splendido Natale.

3 Comments:

At marzo 09, 2006 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Mh, salve Andrea, ti ho trovato per caso, facendo un tour in internet, cercavo dettagli sul the giallo, sono passata dal roiboos che devo ricomprare e ho appena acquistato dalla francia un pò di the bianco,diversi tipi, un bel 3 ett spese comprese, li ho pagati 45 Euro.......................mi sa che ho sbagliato sito.Infatti, stavo sbirciando le alternative, ed in effetti altri siti propongono a prezzi nettamente inferiori,...............ma la qualità ??? Eh si, quella la scopri una volta che il sacchettino ha raggiunto la tua cucina.
Oddio che stanchezza oggi, anche la mia scrittura ne risente.
Mi piacerebbe invece trovare delle teire di terracotta a prezzi decenti, vedo che qui si viaffia dai 70 euro in su ..........che esagerati.
Tu hai notizie di ciò.
Ritorno al lavoro, metto il sito tra i preferiti e ci rileggiamo.Saluti !! michela

 
At gennaio 26, 2007 5:50 PM, Blogger bibliotèq said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At gennaio 26, 2007 5:50 PM, Blogger bibliotèq said...

Guarda che siamo noi addetti ai lavori a ringraziare te (e penso proprio di parlare a nome di tutti) per il lavoro immenso che fai per la pura passione. Io personalmente ti ho copiato l'idea del blog e ho attinto tantissimo alle tue ricerche. Ti auguro un anno pieno di infusioni perfette;-). Grazie ancora!!!

 

Posta un commento

<< Home