01 giugno 2006

Seconda tappa: la ricerca del Bramah Tea and Coffee Museum

Era una delle mete che mi ero prefisso. La visita del museo messo in piedi da Edward Bramah mi era già sfuggita la volta precedente, quindi partivo preparato con tutte le indicazioni necessarie, l'indirizzo e anche una specie di mappa del tesoro con tanto di X.
Spezzo immediatamente l'incantesimo per dirvi che è stata un vana ricerca.
Colpa mia. Non ricordavo l'indirizzo e non avevo portato con me i fogli stampati con le informazioni prese dal sito internet. La guida che avevamo acquistato riportava il museo nei pressi di Tower bridge e quindi abbiamo girato sotto l'acqua tutta la zona adiacente il ponte e in particolare Butler's Wharf (che è bellissima e piena di negozi). Inutile anche chiedere ai pochi residenti che hanno accettato di rispondere. Nessuno conosceva il Bramah tea etc.
Ovvio l'indicazione precisa è due minuti da London Bridge Station! no da Tower Bridge.
Delusione.
Comunque l'indirizzo preciso è:
Bramah Museum of Tea and Coffee
40 Southwark Street
London SE1 1UN

4 Comments:

At giugno 08, 2006 5:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma sai che io ci sono passata davanti solo che nella mia ignoranza non sapevo cosa fosse??Accidenti a me...
Marina

 
At luglio 06, 2006 3:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Io ci sono stata ;) Se vai al Borough Food Market (da non perdere, venerdì e sabato mattina!) - fermata Borough, o London Bridge) troverai i cartelli con le indicazioni! Non è difficle trovarlo (ricordando l'indirizzo ;) ) cmq è un posto curioso... è anche una sala da te un po tristina ma col suo fascino, e poi c'è questo percorso attraverso immagini che illustrano la storia del te, libri, accessori vari... il proprietario fu molto gentile e mi pregò di diffondere la voce (ero li in veste "semiprofessionale" ;) ) Purtroppo l'ho visto molto velocemente; non ti aspettare "potenti mezzi" ma credo che per un appassionato di té valga comunque la pena :)

 
At settembre 06, 2006 10:21 AM, Blogger Andrea said...

Ci sarei andato più che volentieri e quanto a diffondere la voce ci provo da alcuni anni. Sarà per la prossima volta.
Grazie per le indicazioni

 
At marzo 07, 2007 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

What a great site Breast large mature woman http://www.rieger-body-kits-bmw.info/Holden_ute_body_kits.html Baseball newbury park pony http://www.harddrive3.info/pdas-and-how-they-work.html acyclovir herpes medication acyclovir.md Free mature clit pic links Washington dot webcam are pdas a network security risk accutane appellate court Original asian in the usa compare hp pdas 1 3 goal in productpage soccer target Saab 9 5 roll cage Search cheap calling card Compaq presario 2199us hard drives Kentucky laser tattoo removal Seo new

 

Posta un commento

<< Home